![]() |
domanda integratori
visto che ho un rabbocco automatico!!! sarebbe fattibile secondo voi mettere gli integratori direttamente nella tanica da 5l usata appunto per rabboccare? mi eviterei di metterli ogni giorno!!!
|
non riesci a dosarli bene..... ;-)
non mi dire che due gocce al giorno di roba è uno sbattimento così difficile da digerire perchè non ci credo :-D |
no ci mancherebbe è che ho la fissa dell'automazione :-)
|
:-D :-D :-D :-D
ti capisco ;-) mi metto le mani nei capelli già da adesso se un giorno su una eventuale vasca grande metterai zeovit.....un delirio di peristaltiche :-D :-D :-D :-D |
è ma cos'è sto zeovit? ne sento parlare ma non mi sono mai documentato!!!
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 ps un sistema ideato da un tedesco che si basa su una coltura batterica selezionata in vasca e sua alimentazione.....abbinata alla filtrazione dell'acqua attraverso un filtro apposito caricato con zeolite (sassolini alla vista).....valori in vasca vicini allo zero assoluto e consequenziale aumento delle colorazioni per espulsione delle zooxantelle molto difficile da mantenere per via degli innumerevoli dosaggi da utilizzare e delle innumerevoli varianti nel sistema...... molti ne sono entusiasti, molti lo evitano come la peste o la febbre gialla..... rimane che i colori sono unici con questo metodo #19 spiegato proprio in due parole.....se vuoi chiarimenti molto + dettagliati guarda qui....la guida ufficiale ;-) http://www.korallen-zucht.de/fileadm...01_Italian.pdf |
azzarola!!!!!!! #19
|
Quote:
|
e poi a mio avviso è come viaggaire su una lama di un coltello..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |