![]() |
neofita chiede lumi
Buongiorno amici. Ho quattro guppy, tre ballon, due platy e un portaspada femmina. C'è anche un'oranda piccola che devo togliere. Caso mai i guppy dovessero proliferare, qualcuno dei pesci di cui sopra potrebbe papparsi gli avanotti?
Grazie. |
non penso dato che dal mio negoziante ho visto molte volte le vasche con quei tipi di pesci e i loro avanotti
|
praticamente tutti, compresi i genitori..........è caratteristica dei poecilidi predare gli avannotti............
|
Sì Mkell77, però ho letto che se c'è vegetazione nell'acquario e qualche nascondiglio, non sempre c'è una strage :-) Speriamo che sia così. Grazie
|
Ti confermo che in media ne avrai sempre di più di quanti ne hai inseriti!
|
Marcovic se l'acquario e' ben piantumato qualcuno si salverà.... ;-)
|
Ahimé, non se n'è salvato nessuno :-(((
|
Ciao...dalla mia esperienza con i guppy posso dirti che ( con vasca ben piantumata) dopo i primi parti non tendono più a mangiare i piccoli...(se ti interessa leggi nella sezione specifica dei poecilidi...troverai informazioni utili ed interessanti) :-))
|
metti della lemna minor vedrai che qualcuno si salverà. comunque fossi in te toglierei il portaspada
|
Se c'è ancora il pesce rosso è sicuramente lui insieme alla portaspada l'artefice della strage altrimenti se c'è abbastanza flora si doverbbero salvare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |