![]() |
pompa syncra silent 3.0 rumorosa
Buonasera ho acquistato da mondo acquario online una syncra 3.0 , per sostituire in sump, la eheim 1260 (2.400 l/h) , spinto sopratutto dal il minor consumo.
Come portata è superiore alla eheim , ma è molto rumorosa , al confonto la vecchia sembra spenta . Ho provato con tubi di diversi diametri per vedere se diminuiva ma niente, anche provandola senza attaccare nessuna tubazione presenta lo stesso rumore . Volevo sapere se potrebbe essere un problema di girante difettosa od altro. Mi viene il dubbio perchè avevo letto nel forum, che uno dei pregi era la silenziosità grazie |
Buongiorno Marco,
in effetti uno dei molti pregi della linea Syncra è proprio la silenziosità, ed in particolare il mantenimento della stessa nel tempo. Il rumore da lei descritto non rientra nel nostro standard. E' dovuto sicuramente a qualche anomalia. Per risolvere la questione più velocemente, le chiedo di inviarmi un recapito telefonico per poterla contattare. La mia e-mail è: f.carraro@sicce.com Cordiali saluti Federico Carraro |
scrivo anch'io in questo topic .... perchè ho montato una sicce 3.0 con una scarico Xaqua e la pompa si dimostra notevolmente rumorosa nell'ultimo periodo .... e non rispecchia come portata le curve di rendimento indicate sulla confezione .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |