AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mr forum seconda parte!!!ihihihih (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27751)

Suppaman 11-01-2006 01:06

Mr forum seconda parte!!!ihihihih

a grande richiesta ecco la seconda parte..

io rimango dell'idea che nn mi va di aspettare che finiscano le elezioni della donzelle!!!

vogliamo anche noi il nostro campione... e lo avremo!!

AL MIO SEGNALE... SCATENATE L'INFERNO!! #19 #19 #19 #19

The Wizard 11-01-2006 01:25

Suppaman, te stai male... molto male... troppo male... BANNATELOOOOOO

:-D :-D :-D

Suppaman 11-01-2006 01:27

Quote:

Suppaman, te stai male... molto male... troppo male...
e tu sai anche il perchč!!!!sigh -20 -20

Quote:

BANNATELOOOOOO
MA ANCHE NO!!! :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 11-01-2006 01:32

Suppaman, come ti ho detto io ce so passato... se sta male e se recupera e poi ce se ricasca... e ce se ritira su di nuovo... ;-)

wyatt136 11-01-2006 01:56

suppa...sicuramente nn ci vorrā lo psicologo...ma credo tu stia "soffrendo" x una ragazza....spero di nn sbagliarmi o mi sparo na gran malafuura! :-D

cmq wind ha ragione ci passimoa a turno tutti sempre...ma poi se ne esce...siamo giovani...esci e divertiti con gli amici e guarda come ti riprendi!!! :-)

cmq stra quoto mr forum parte II...a breve le mie foto....

RaMaS 11-01-2006 01:56

Ah coppia d'ova! scusate se vado O.T..... :-D :-D
Io ho una mezza idea di ritirarmi dal concorso..il popolo mica si inkazza molto vero?? #13

wyatt136 11-01-2006 01:58

e no gia siamo pochi...e poi in teoria vale la stessa regola delle girl...niente ritiri se nn accompagnati da certificato medico....

-ROTFL-

Nightsky 11-01-2006 02:00

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Io ho una mezza idea di ritirarmi dal concorso..il popolo mica si inkazza molto vero?? #13

eh no impossibile fare la ritirataaa!

:-))

Nightsky 11-01-2006 02:01

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Suppaman, come ti ho detto io ce so passato... se sta male e se recupera e poi ce se ricasca... e ce se ritira su di nuovo... ;-)

#36#
ci sono passata pure io :-( ..... stavolta č un po' diversa, ma 4 anni fa era peggio -20 ..... pensa che o volevo morire o farmi lesbica x cui -.- #13

e invece sono ancora qua .... :-)

RaMaS 11-01-2006 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da RaMaS

eh no impossibile fare la ritirataaa!
:-))

Naaa non e' una ritirata...diciamo una...retromarcia tattica?? #13 :-) #13 :-D :-D
mmmmm.ok se trovo pero' devo fare delle foto perke' ora come ora (formattone dell'hd da paura -04 )non ne ho punte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.