![]() |
Mr forum seconda parte!!!ihihihih
a grande richiesta ecco la seconda parte..
io rimango dell'idea che nn mi va di aspettare che finiscano le elezioni della donzelle!!! vogliamo anche noi il nostro campione... e lo avremo!! AL MIO SEGNALE... SCATENATE L'INFERNO!! #19 #19 #19 #19 |
Suppaman, te stai male... molto male... troppo male... BANNATELOOOOOO
:-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Suppaman, come ti ho detto io ce so passato... se sta male e se recupera e poi ce se ricasca... e ce se ritira su di nuovo... ;-)
|
suppa...sicuramente nn ci vorrā lo psicologo...ma credo tu stia "soffrendo" x una ragazza....spero di nn sbagliarmi o mi sparo na gran malafuura! :-D
cmq wind ha ragione ci passimoa a turno tutti sempre...ma poi se ne esce...siamo giovani...esci e divertiti con gli amici e guarda come ti riprendi!!! :-) cmq stra quoto mr forum parte II...a breve le mie foto.... |
Ah coppia d'ova! scusate se vado O.T..... :-D :-D
Io ho una mezza idea di ritirarmi dal concorso..il popolo mica si inkazza molto vero?? #13 |
e no gia siamo pochi...e poi in teoria vale la stessa regola delle girl...niente ritiri se nn accompagnati da certificato medico....
-ROTFL- |
Quote:
:-)) |
Quote:
ci sono passata pure io :-( ..... stavolta č un po' diversa, ma 4 anni fa era peggio -20 ..... pensa che o volevo morire o farmi lesbica x cui -.- #13 e invece sono ancora qua .... :-) |
Quote:
mmmmm.ok se trovo pero' devo fare delle foto perke' ora come ora (formattone dell'hd da paura -04 )non ne ho punte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |