![]() |
esperti di guppy
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda,ho messo degli avannotti in un acquario senza luci,causerà qualche problema?????aspetto buoni pareri,ciao.
|
basta che non sia proprio buio totale l'ambiente
|
grazie per la risposta,sapresti dirmi perchè alcuni avannotti presentano delle curve lungo il corpo?
|
se hai usato la sala parto il motivo è quello, altrimenti la causa potrebbe essere l'acqua troppo tenera
|
ho usato la sala parto solo per la nascita,poi li ho messi in quella di rete,è quello il problema,il poco spazio????
|
poco spazio, poco riciclo di acqua, accumulo di inquinanti... la prossima volta lasciala partorire in vasca, comunque se ne salveranno abbastanza tra le piante
|
Potrebbero essere anche delle malformazioni,non vincolate da fattori esterni.
Di sicuro ti consiglio di togliere i malformati e valutare se nelle prossime figliate la cosa si ripresenta. |
Concordo con Ale.
P.S.: io non avrei il coraggio di sopprimere i malformati.... |
Quote:
Pensa però che vivranno tutta la vita con gravi difficoltà di sopravvivenza(in natura verrebbero predati),e che porbabilmente la progene porterà avanti tali malformazioni,vivendo anch'essi con queste malformazioni...-20 |
concordo con seabright possibile la causa genetica, sopprimili prima lo fai meglio è. pienamente d'accordo che dispiace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |