![]() |
Cosa vi siete regalati "marinamente" parlando per Natale??
...o cosa vi regalarete o vi farete regalare...
Io di vivo ho preso un'alveopora e un Strizopagurus strigatus, di cartaceo che ci facevo la spola da un po, la guida crostacei di Debelius sulle identificazioni e uno speciale...naturalmente sui paguri di Daniel Knop/Helmut Debelius..cosi non ci saranno piu limiti alle identificazioni!!! Voi??? |
blastomussa, tridacna maxima e trachyphillia di cui ho messo le foto..;-)
Mi piacerebbe Corals of the world ma fino a genniao non lo avranno da neogea e poi giant clams.. |
io nulla per la vasca.
|
Io una Tridacna, un Lineatus, un gruppetto di Anthias e un robo di cui non ricordo il nome.... :-D
|
Fa tanto gola anche a me una tridacna, dopo averla persa mesi fa..ma con il cantigasther non la rischio..qui a Verona per una bella si va sui 100euro minimo!!!
|
Io reattore di calcio!!
|
per me, piu' che cosa ho preso per la vasca, direi cosa ho perso!
8 anthias ignitus, un pagliaccetto e un kau (l' altro č sulla buona strada)! per non parlare della maxima una quindicina di giorni fą! la causa?! le anthias non mangiavano na sega e gli altri colpa di un porphyreus bastardo! -04 un bel regalo di natale direi! per natale diciamo che mettiamo via i soldini per un possibile ingrandimento di vasca! |
lista lunghissima..faccio prima a dire vasca nuova e tutta o quasi la tecnica ! :-D
|
anche per me vasca nuova compresa tecnica (sara' avviata a meta' gennaio spero)
|
Nessun animale purtroppo... Quelli che cerco non li trovo:-(( Sto cercando una plafo ma č da primavera che la cerco, dunque non so quanto si possa considerare un regalo di natale... In compenso mi regalerņ un bel 40' serie 9000 di Samsung #17 #17 #17 ma aspetto subito dopo le feste perchč secondo me cala di prezzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |