![]() |
Puntini bianchi Aiuto!!
Salve a tutti!
Ho notato che alcuni miei cardinali hanno dei puntini bianchi sul corpo, (e li stanno trasferendo anche hai miei Ram) ho notato anche che i pesci si grattano sulle radici o sulle foglie con strani scatti... che malattia hanno? è grave? ho letto che bisogna alzare la temperatura... giusto? Ci sono altre cose da fare? Grazie per l'aiuto |
si prova ad alzare la temperatura
se non migliora esistono prodotti chimici ti linko un articolo di acquaportal http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ttie/ictio.asp Quote:
|
Scusa maekfree nel frattempo abbiamo fatto progressi...nei negozi vendono il FaunaMor.
Incomincia il più presto possibile perchè hai pesci delicatini. |
Quote:
|
Ho capito! ma questo prodotto come lo devo usare?
Credo ci siano delle indicazione al'interno della confezione? Grazie mille a tutti comunque :-) |
Si...ci sono le istruzioni all'interno, però spicciati che non tutti i negozi hanno voglia di tenerlo e magari ti tocca girare, ciao
|
ehehe non sono un esperto in malattie, avevo trovato l'articolo e mi son detto "toh, per una volta crilù si riposa.."
e invece..c'è sempre da imparare ;) |
Quote:
Hai fatto bene a rispondere...molti hanno paura di sbagliare, invece il più delle volte il consiglio è giusto...-28 |
E non dimenticare l'aeratore, oltre al Faunamor e alla temperatura aumentata, è importante!
|
Ciao a tutti di nuovo... oggi ho comprato il faunamor e ho letto le istruzioni!
Non mi è chiaro un passaggio... Qui dice che devo scollegare il filtro e lasciare girare la pompa a circolo chiuso... cioè? :-) Qual cosa in mente mi è venuta ma non vorrei fare danni :-) Preciso che non non ho nulla per aerare l'acqua tranne che la pompa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |