![]() |
Cibo per Corydoras
Ho appena acquistato tre corydoras ma non so se la quantità di cibo che gli do sia giusta!!!!
Gli do mezza pastiglia di mangime da fondo a giorni alterni, dite che può andare bene????#23 Grazie in anticipo a chiunque risponderà-37 |
a parte che con 3 esemplari sei al limite di solito se ne mettono 4 o 5 se non di più cmq se riescono a mangiare anche ciò che altri pesci scartano allora basta a giorni alterni oppure dagliene metà tutti i giorni
|
Io gli do mezza pasticca tutti i giorni e nella mia vasca ci sono tre cory.
|
io ne ho 3 di 5\6cm e le do 3 pastiglie al giorno perche' anche gli altri pesci se ne nutruno con piacere, ricordati di variare sempre la loro dieta.-32
|
3 compresse sono troppe anche se arrivano gli altri a mangiarsela... cmq 3 cory sono pochi
|
ok presto li trasferiro' in 100l e ne aggiungero' altri 2 o 3 :-) Voi cm integrate la loro dieta?:-)
|
ecco già meglio... i miei mangiano tutto quello che cade sul fondo... granulare, fioccato liofilizzato e compresse...
|
alcuni dicono che bisogna somministrare le verdure sbollentate (zucchine,carote ecc....)ma i corydoras sn carnivori e i miei nn le ignorano #07
------------------------------------------------------------------------ qualcuno ha mai allevato i neon gialli ?:-)) |
si beh effettivamente zucchine ecc vanno bene per i loricaridi in genere poi se le mangiano pure i guppy e le caridinie per dire...
|
ok,grazie:-))cosa pensi del cibo gel della tetra?:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |