![]() |
Fine allestimento Rio 180
Ciao amici, ho finalmente allestito il rio 180
queste sono le foto: http://s1.postimage.org/szps9fic/IMG_0594.jpg Sono veramente contento di questo acquario e di come sta venendo su , MA.............. non mi riesco a spiegare tutta questa evaporazione in questo periodo!! se ci fate caso nell' immagine si vede il livello dell'acqua sotto la cornice, io l'ho riempito tutto il giorno 10, ed adesso e sceso di quasi 2 cm. cmq l'acquario è avviato dal giorno 8 /12 ed i test ve li posto piu' tardi. Datemi qualche consiglio, anche qualche critica, perche' sono molto autocostruttive! |
Intanto complimenti per l'acquario mi piace molto :)... Hai per cosa termoriscaldatori nell'acquario ?? Perchè se li hai normale che ti evapora l'acqua viene riscaldata ;)... Ti vorrei chiedere solo una cosa, siccome vorrei riempire i spazi vuoti nel mio acquario, quelli piantine che si trovano in basso a sinistra nel tuo acquario ( i ciuffetti ) come si chiamano che li vorrei mettere anche io ?
|
è normale che abbia il termoriscaldatore, tiene l'acqua a 26 gradi costanti.
grazie per i complimenti la piante che dici tu è la saggittaria, basta che la painti e dopo si riproduce da sola. in pratica dalle radici partono delle nuove piantine che ti spuntano random nella vasca è a crescita medio lenta (io dico lenta). |
Avrei solo spostato la pianta rossa al centro ( perdona l'ignoranza ma non conosco i nomi delle piante... ;-) ) nell'angolo dietro a destra e tolto le anfore ( ma è gusto personale ), comunque mi sembra prometta bene #36#
|
che rapporto hai wattaggio/litri? :-)
|
0.5 w litro
|
Ciao,anche io sto allestendo il tuo stesso acquario e vorrei inserire una rossa!!
come si chiama la pianta rossa che hai te? |
Dovrebbe essere altantera!!
|
Nome pianta
Quote:
|
Grazie per i complimenti, la pianta che dici tu si chiama limnophila sessiflora!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |