|  | 
| 
 Prime piante in acqua dolce Ciao, volevo sapere se mi basta la Ghiaia Bios (verde) oppure devo comprare un fondo particolare per le piante.... Grazie. :-) | 
| 
 ghiaino verde ? un colore + vicino alla terra no? -.- tanti mettono uno strato di terriccio fertilizzato apposta. ma si puo' anche nn mettere e poi mettere vicino alle radici delle piante esigenti pastiglie. | 
| 
 Quanto mi piaci quando rispondi così velocemente.... #12  Verde per una serie di motivi, uno dei quali, piace a mia moglie. So che è più importante l'acquario ma... #17 | 
| 
 #24  certo i gusti son gusti.. però potrebbe stancare, anch'io lo metterei marrone magari.. però certo, in famiglia servono i compromessi  ;-)  Ma bios nn è una terra ? assicurati cmq se è ghiaino che nn sia calcareo... per il resto è come dice Blu: o fondo fertilizzato e sopra ghiaino o ghiaino e poi pastiglie da inserire periodicamente | 
| 
 Quoto Blu e Cleo,però aggiungo anche che dipende dalle piante che vuoi coltivare...alcune assorbono i nutrienti solo dalle foglie e quindi hanno bisogno solo della fertilizzazione liquida... ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |