![]() |
Espansione Acquario
Salve, attualmente posseggo un acquario d'acqua dolce di circa 110 L ma vista la possibilità di averne uno molto piu grande vorrei provare a costruirne uno nuovo.
Lo spazio disponibile è di circa 2,50m di lunghezza per una larghezza di circa 40-50 cm. Ora, avendo la possibilità di farmi costruire da un vetraio l'intero acquario per pochi soldi, la mia domanda era: CHE TIPO DI ACCORGIMENTI DOVREI SEGUIRE PER OTTENERE UN PERFETTO ACQUARIO ??? In particolare, tipo di vetro, spazio per i filtri (vista la dimensione dell'acquario) ecc ecc... ...all'allestimento penseremo più avanti.... GRAZIE in anticipo.... ;-) |
Non mi intendo molto della costruzione artigianale, però posso darti un parere...
Per i vetri credo la cosa migliore sia farsi consigliare dal vetraio che te la costruisce, mentre per il filtro te ne consiglio uno esterno, in quanto ritango siano più pratici, belli e non occupano spazio in vasca.. ;-) Ciao! |
Che tipo di filtro esterno mi consigli ??
|
Io ho un Eheim che fin adessp non mi ha mai creato problemi, ti posto un ilk di acquaingros, così dai un occhiata tanto per farti un idea. :-))
http://www.acquaingros.it/shop/index...6600dae7686415 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |