![]() |
Come vanno le nuove koralia
Ciao ragazzi per natale volevo regalarmi una nuova pompa e stavo pensando a una koralia di quelle nuove vorrei sapere un vostro parere!
E magari una dritta da dove posso comprarla ad un buon prezzo!!:-)) |
#25#25 ottime
|
ne avevo 4 vecchio modello.. da una settimana ne ho montata una nuova al posto di una rotta modello (2) davvero ottima..!!
|
Esperienza personale: ho preso due koralia new evo 5200 e, ogni volta che le spegnevo o non ripartivano o giravano al contrario.........e movimento troppo delicato e corto!!
Scusate, ma le ho cambiate!! |
idem, come sopra, una vera ciofega
|
Come fate a vedere che girano al contrario?
Io ho 2 koralia nano 1600 ed 1 koralia ev. 2800 Non mi stanno dando problemi da 3 settimane appena. |
aspirava invece di spingere, tirava i capelli alla mia euphillia che stava sotto
|
Ho sia le vecchie che le nuove in vasca.
Le nuove senza alberino non fanno una piega in fatto a rumore, ma a me parte al contrario a volte. Le vecchie vanno come una bomba, ma se timerizzate quando ripartono sembra che stiano per fracassarsi in mille pezzi! Poi partono e via..... no problem. Per quando mi riguarda sto gią mettendo da parte i soldi per le vortech.... |
io ho due new evo 4000 timerizzate e sinceramente vanno alla grande....le ho da 1 mese e non sono mai partite al contrario...mi sembra di aver letto che le prime prodotte hanno avuto il problema di partire al contrario......
super silenziose...... |
lo so che chiede delle koralia nuove ma magari prenderti una tunze che come silenziositą e affidabilitą sono molto buone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |