![]() |
Ph.D
Ciao a tutti ragazzi,
apro la discussione per due motivi: 1. Scusarmi per essere praticamente sparito per un paio di mesi compreso pacco del convegno sull'acquariofilia di sabato dove avevo detto di esserci e poi non mi sono presentato! ma era perchè.. 2. IERI MI SONO DOTTORATO IN CHIMICA INDUSTRIALE!! Con una tesi di 210 pagine in inglese e una discussione in inglese di un'ora con la commissione, ho finalmente finito!! E' stata dura e lunga ma alla fine ce l'ho fatta e sono un Ph.D!! Adesso cercherò di essere più presente anche qui! E' stato troppo bello e non potevo non condividerlo con voi!! #22#22 |
Grandissima Prestazione....COMPLIMENTI:-))
|
Complimenti.....#25
|
Complimenti #25#25
|
Complimenti vivissimi! Spero avrai il tempo di portare il tuo sapere anche qui nel forum. ;-)
|
Congratulazioni!!! #25 #25 #25
...adesso puoi andare a cercare un impiego come idraulico!!! :-D:-D:-D Il giorno che mi sono dottorato io, la mattina stavo in Uni... il pomeriggio al tornio! #23 |
#25#25#25
|
Paolo... sai smontare ogni favola... :-D
Comunque ieri mi sono dottorato e oggi ero ...alle terme!! Grazie a tutti per le congratulazioni e ...per il fatto di portare le conoscenze nel forum... tutto quello che posso; ho ricevuto talmente tanto che ce ne vuole per pareggiare i conti!!! :-)) |
BRAVISSIMO!!!!!!! :-) ....adesso paga da bere!!!!!!!!!
hahahahhahahahahahahahha |
Congratulazioni!-c01b
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |