![]() |
ALGRANATI mi ha ciulato la lumaca di Giordano!!!
Giordano, sabato sera la tua lumaca è stata sequestrata da una banda di malavitosi capeggiata da Algranati!!!
Al posto della tua lumaca messicana, nel sacchetto ho trovato delle filamentose e la cacca di dolabella! Ho inoltrato formale reclamo, ma mi è stato risposto di andare.... in quel posto!!! Secondo me la stanno sfruttando per saziare i loro bassi istinti, come ben sai in quella cricca sono dei veri depravati... altro che bestie di satana, sono bestiacce di scoglio!!!-05 Regolati per il futuro, mai dare confidenza a certa gentaglia!!! #07#07#07 |
:-D :-D :-D te set propi fori di testa :-D :-D :-D
la cacca di dolabella e' più bella della dolabella stessa :-D grande picci.... |
Quote:
|
Io lo ho sentito mentre diceva 'secondo me la cacca di dolabella la scambia per un'euphilia
:-D :-D scherzo ovviamente :-D |
.....mai lasciare merce incustodita con Algranati, pericolosissimo....e poi ha sempre la faccia da innocente....
|
vero Ivano... BABY FACE ALGRANATI lo dovremmo chiamare!!! -04
Ottobre: "Picci non mettere le resine, i fosfati scenderanno"... io pieno di alghe e lui con la Rowa nel filtro Novembre: "Picci, non mettere la dolabella... poi muore e inquina" ... io vasca tipo savana, lui con la dolabella Dicembre: "Picci, senti... è presto per gli sps, aspetta..." ...io vasca vuota e lui foresta di corallo ...non è che mi sta pigliando per il culo?!? #13 #13 #13 :-D:-D:-D |
Quote:
|
le prime indiscrezioni dicono che poi è scappato in sella ad un wurdemanni....
http://www.acquaportal.it/_archivio/...age003-(2).jpg |
:-D:-D Si stanno definendo dei ruoli..al prossimo raduno potrebbe esserci qualche sorpresa..
|
hahahahahahahahaha
sai che era nche bella la lumaca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |