![]() |
sistema Zeovit
Aiuto!!!!!!!
sistema Zeovit si o sistema Zeovit no? non so che pesci prendere!!!! cosa mi serve per utilizzare questo sistema? Grazie |
Abbi pazienza ...................... o Mauri o Qbacce ti risponderanno ;-)
|
Quote:
|
ok attendo
grazie |
grazie ma mi sono spiegato male.
ho una vasca 120x50x60, una sump 80x40x50, schiumatoio e reattore di calcio. plafoniera hqi con 2 x 150 hqi da 20000 k e due neon da 120 59 w nella vasca ho alcuni molli e 2 sps volevo solamente capire quali prodotti sono basilari e se tale sistema è realmente efficace. non vorrei dotarmi ri reattore di zeolite, può funzionare lo stesso? grazie ancora tony |
Penso che quell'illuminazione sia insufficiente per tale metodo. Poi non so se ne vale la pena per soli 2 sps visto che principalmente allevi molli. Questa è la mia opinione.
Diversamente se decidi di allevare sps ti consiglio di passare ad almeno una plafo da 2 x 250 e poi valutare se usare il sistema zeovit ;-) Ciao |
quoto in Toto quanto scritto da DUca, per quegli animali e con quella illuminazione non ne vale proprio la pena anche perchè avresti ugualmente problemi.
|
Quote:
Quote:
|
Concordo con tutti.. mi sembra di capire che la tua vasca non abbia i requisiti per intraprendere quest'avventura..;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |