![]() |
Ho trovato una ricetta su internet, va bene secondo voi ?
non ricordo dove ho torvato una ricetta su come preparare le verdure per i pesci da fondo praticamente :
tagliare a rondelle zucchine e carote spappolare dell'aglio (meglio abbondare) su un piatto, aggiungere le rondelle aggiungere 1 cucchiaio di acqua un po' di mangime multivitaminico per acquari (triturato) (io al posto del multivitaminico ho aggiunto un po' di mangime con vitamine ) messo tutto nel micronde per 30 secondi, messo tutto in singoli incartamenti (lasciando il succo che rimaneva sulla verdura senza sgocciolarla) in plastica trasperente e messi in freezer al momento ho provato a dare una zucchina preparata in questa maniera.. e i cory sono andati letteralmente pazzi, i pristella non l'hanno neppure notata.. secondo voi va bene dare uan rondella di sta roba 1 volta a settimana ? avete altre ricette da consigliarmi ? |
Tutto ciò e davvero interessante ma le rotelle di zucchine e carote le mettevi li crude o le sbollentavi prima, fammi sapere perché e davvero interessante ciao.
|
Sicuramente il binomio scagliette/verdura è più appetitoso della semplice verdura, se poi si aggiunge l'aglio yummi! Però io l'aglio lo darei comunque una volta a settimana sennò perde la proprietà vermicida.
|
Le verdure sarebbero meglio crude, ma hanno il grave difetto di galleggiare! Per farle andare a fondo puoi sbollentarle o prendere quelle surgelate, che una volta scongelate, affondano...
|
Quote:
|
Quote:
ah non so quanto spesso, ieri ne ho data una ed hanno gradito.. farò una volta a settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |