![]() |
I 10 animali proibiti..
..che vorreste nella vostra vasca ma..che per una sorta di motivi (economici, incompatibili, delicatezza, altri fattori) non potete avere..naturalmente a fianco della bestiola affianchiamo anche il motivo!
NATURALMENTE SOLO ANIMALI IN COMMERCIO, CHE NON CITITIAMO CETACEI, FOCHE O TARTARUGHE. 1 Idolo Moresco (vasca troppo piccola) 2 Tridacna Maxima o crocea (All'interno ho un cantigasther e non me la sento di rischiare) 3 A. Achilles (Vasca troppo piccola e prezzo) 4 Chelmon Rostratus (vasca troppo piccola per inserire altri pesci della sua stazza e parecchi LPS con polipi) 5 Pesce Balestra Pagliaccio (vasca troppo piccola) 6 Odonus Niger (vasca troppo piccola) 7 Octopus tropicale (vasca inadatta) 8 Pesce Ago (difficolta allevativa) 9 Gorgonie ((difficolta allevativa) 10 Tubastrea Coccinea ((difficolta allevativa) Dai tocca a voi!!!! |
boh è lunga la lista, mi piacerebbero adesso come adesso pesci di grandi dimensioni..
poi pesce gobide con gambero, ma non ho la sabbia. i wish list è lunga. |
io vorrei un Achilles...
ma un pò il prezzo ed anche il fatto che ho già 3 chirurghi in vasca mi ha fatto sempre ripensare all'acquisto! |
Io metterei 10 LPS naturalmente i più spettacolari........
Nomi? Boh!!!!!!! |
- senza dubbio zanclus (difficoltà di allevamento
- achilles (vasca al limite di grandezza, con popolazione al completo) ma dato che le anthias una ad una mi stanno lasciando, missà che se trovo un bell' esemplare non resisto! - poi un bel cerianthus (un po' troppo urticante) |
Gymnotorax funebris
squali e razze cernie o serranidi in generale balestra diodon tutti gli azzoxantellati pomacantidi e poi un sacco di altri animali................ |
Per l'achilles quanti litri servirebbero?
|
bubba 21...nella tua nuova puoi metterlo tranquillamente;-)
|
Andrea noi due dovremo fare una bella chiacchierata anche per i pesci ;-)
|
un antennaride ... ha troppo appetito :-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |