![]() |
Congresso di giussano
Volevo Ringraziare gli organizzatori della bellissima giornata, come al solito ci siamo divertiti , siamo stati bene e abbiamo mangiato veramente in maniera alluciante.
Un ringraziamento A NONNA BETTINA, che come al solito ha esagerato........ha portato salami e formaggi per 50 persone #19#19-11 Decisamente da ripetere ................uno dei prossimi appuntamenti sarà da AUZ a mangiare i gamberi di fiume:-D:-D Spero che a breve Sandro posti le foto:-)):-)) Grazie a tutti......è stata una giornata bellissima.:-))#25#25#25 |
Quoto, veramente una bella giornata... E grazie a bettina che ci ha viziato con le specialità extra buonissime :-)) :-)) :-))
ho fatto un conto delle cose portate a casa: 2 giornali, 1 DVD, deplian vari, 4 bustine di mangiare, 1 gorgonia zooxantellata, 1 pezzo di formaggio buonissimo e stagionato :-)) e la colla bicomponente. La gorgonia dopo 15 min ha iniziato a spolipare di brutto... Grazie gabri per lo splendido animale che mi ha venduto ;-) e poi ho conosciuto Giangiuseppe... |
E stato bello incontrare tutti.......interessanti le argomentazioni.
|
Belle foto Sandro;-)
|
belle foto e mi dispiace non esserci stato ..........ma comunque i soliti ignoti son sempre con la bocca piena .....................................mi dite che plafo è quella con hqi(sembra) e t5 grazie
|
Plasma
|
se ti riferisci all'11°foto è una hqi fc2 più 2 neon della aquaristica
|
Quote:
|
Anche se non sono potuto venire voglio fare i complimenti agli organizzatori!!#70
So bene cosa significhi sbattersi per far funzionare alla perfezione il tutto... Per giugno 2011 vi aspetto tutti a Livorno per il 2°congresso di Goccia Blu,e mi raccomando portate anche nonna Bettina con i salami;-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |