![]() |
kit water up per i travasi
guardate un po': che ne pensate? a me l'unica differenza, a parte due tubicini, mi sembra solo il prezzo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT http://www.acquaingros.it/pompeedacc...-146_1885.html il fatto è che se viene venduta per uso acquaristico, quindi specifico, costa quattro volte di più! |
non so se sono uguali o meno... ma uno ha un trasformatore(quello acquariofilo) e l'altro non lo ha...cmq tutto quello che è una marca acquarifila costa di più....l'importante e sapere che se è per uso acquariofilo,c'è anche la variante che è per uso domestico... e questo vale per quasi tutti gli oggetti...
|
Quote:
|
[/QUOTE]Lascia perdere lo specifico, io con un colpo di c........... fortuna, ho trovato la pompa a 5 euro e l'alimentatore a 4 euro, con meno di 10 euro ho fatto quello che ti vendono ad oltre 30...............[/QUOTE]
Ovviamente "lascio perdere lo specifico", il senso del mio post era prorio quello... |
La pompa 12V la trovi in qualsiasi rivenditore per attrezzi da campeggio (e se non sbaglio è adatta anche per uso alimentare) costa 10#12 euro.
L'alimentatore com potenza variabile 4#12 V in qualsiasi brico o analoghi lo paghi tra i 12 e i 15 euro. (i prezzi sono calcolati in un posto di campagna come il mio, dove non è che trovi proprio di tutto a portata di mano come nelle grandi città e dove la concorrenza è pochina) Esagerando 12 + 15 euro= 27 euro (e non 35 come sul sito specializzato) Io ho pagato 24 euro per il tutto qualche mese fa.#36# |
io fortunatamente me la sono cavata solo con i 10 euri della pompa, dal momento che l'alimentatore l'avevo già in casa da una vecchia videocamera, fortunatamente Volt ed Ampere sono compatibili!
|
cmq altri negozi on line lo fanno pure a 29 euro, sempre troppo ma almeno inferiore a quello indicato;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |