![]() |
Il mio primo acquario MALAWI
VASCA
Juwel vision 260 con mobile Juwel originale FILTRAGGIO Ho tolto il filtro interno e l'intero filtraggio č affidato ad una sump esterna caricata con lana di perlon per il filtraggio meccanico e bioball + cannolicchi per quello biologico pompa di risalita EHIM 1250 all'interno della vasca c'č una piccola pompa di movimento da 900l/h per una leggera movimentazione dell'acqua RISCALDAMENTO riscaldatore Juwel da 300 W (temperatura in vasca 22°) ILLUMINAZIONE plafoniera Juwel originale con due neon da 54W, uno attinico ed uno bianco (fotoperiodo 8 ore) ARREDAMENTO Come sfondo ho utilizzato due pannelli JUWEL STONE LIME la vasca č arredata con 90Kg di ciottoli di fiume e 20Kg di sabbia fine edile grigia POPOLAZIONE CYNOTILAPIA sp. HARA GALLIREYA REEF (1m+1f) LABIDOCHROMIS PERLMUTT (1m+2f) PSEUDOTHROPEUS SAULOSI (1m+2f) So che la prima specie non č molto adatta alle dimensioni della vasca, inizialmente dovevo mettere la CYNO JALO REEF ma al momento dell'ordine Gianni non l'aveva disponibile e ovviamente da principiante ho fatto la scelta sbagliata, a due settimane dall'inserimento perņ noto che il maschio non da troppo fastidio agli altri,vedrņ come si comporta http://s1.postimage.org/25aubpapw/26112010019.jpg http://s1.postimage.org/25azabc78/28112010025.jpg |
Molto bella e molto ben progettata #25
Mi piace il legno che hai messo. Da un grande senso di naturalezza e, secondo me, si inserisce benissimo nel biotopo. Raccolto in natura? Complimenti ancora |
Grazie per i complimenti!
Il legno me lo ha dato un mio amico che l'aveva avuto in vasca parecchi anni, infatti non ha nemmeno ingiallito l'acqua |
bella, veramnete bella
|
Complimenti per la vasca molto naturale! Anche se avresti potuto siliconare i due pannelli in modo da non far notare la divisione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |