![]() |
canopy...istruzioni per l'uso
ciao ragazzi... chi di voi ha realizzato il canopy per chiudere la vasca? la mia intenzione è quella di realizzare una struttura simile a quella della foto allegata ma le incognite sono molte...
qualcuno di voi ha esperienza in merito? http://www.reefbuilders.com/wp-conte...ern-reef-9.jpg |
|
Quote:
grazie |
ho avuto il canopy per 3 anni filati....usato normale multistrato e verniciato con più mai di impregnante all'acqua,problemi 0 ;-) l'importante è avere un'apertura in alto che permetta la fuoriuscita di aria calda.....io non userei il truciolare mi son sempre fidato poco di questo tipo di legno.
|
io usato cartongesso quello verde a doppio starto usato nelle saune e centri benessere
lasciato fuori sotto l'acqua tutto inverno e non si e' gonfiato cmq all'interno ce insonorizzante e guaina,piu' all'esterno roccia |
Quote:
|
allora il muretto in cartongesso e di 7,5 cm con cartongesso sia all'interno che all'esterno
nella parte interna ho comprato una guania insonorizzante liscia che non assorbe l'acqua cmq se no puoi lasciare anche solo il cartongesso o metere quella fatta a piramide |
Quote:
|
grazie per i consigli ragazzi...appena partono i lavori non mancherò di mettere qualche foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |