![]() |
Filtro spento di notte
ciao a tutti..ho un mini acquario da 5/6 litri dove ce un piccolo filtro...ma fa rumore a causa delle vibbrazioni...dato che sta nella camera da letto(non posso spostarlo) se spengo il filtro la notte e lo riaccendo la mattina é sbagliata come cosa?
|
Guarda, non so risponderti semplicemente perchè non considero 5/6l un acquario ed io ho esperienza solo su acquari.
Ti prego di non prendere quanto detto come polemica, è proprio che non so cosa dirti se non che, se c'è un filtro biologico, deve restare sempre attivo ;-) |
Elimina direttamente il filtro...il 5/6 litri non serve se fai cambi d'acqua costanti.
|
Dipende da cosa ci tieni dentro #24
|
Quote:
|
in effetti se devo solamente rispondere alla tua domanda ti risponderei "si"
Comunque ho letto nel tuo profilo che presto avrai un "secondo" acquario, tanti auguri !! |
Ultimamente leggo sempre più spesso di poveri betta messi nelle vasche più strane e disparate #24
Io non metterei mai un pesce in così pochi litri, in ogni caso il minimo sarebbe lasciare quel po di filtrazione dell'acqua sempre accesa ... ma prendi il prima possibile una vasca decente (e sarebbe meglio lasciare il pesce da qualcuno che ne avesse già una in funzione) |
quoto scriptors, 5 litri sono troppo pochi per un betta, poveraccio -28d#
prendi almeno una vaschetta di 15/20 litri, almeno |
nel suo profilo ha già scritto che presto prenderà un secondo acquario, non ci resta che sapere quale sarà il litraggio...
|
povero pesce e povero italiano!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |