![]() |
Schiumatoio NAC7 Bubble Magus
mi spiegate perche alcuni siti lo danno per 200-400 litri mentre negli altri compreso quello della casa prodruttrice lo danno per 500#700 litri???????
quale è la realta? per chi lo ha usato o lo usa, com'è? grazie |
Quote:
|
allora è ottimo per me ho 250 litri netti, comunque per adesso ho molli e se sconfiggo le filamentose volevo mettere qualche lps (ma stanno vincendo loro)
|
Se il sito e' quello(che lo da' per 200-400 litri)che penso io credo abbia semplicemente sbagliato di mettere la descrizione.....
Mauri....tanto nuovo non direi visto che e' uscito a febbraio.... |
Quote:
|
Il fatto che sia nuovo per l'italia non vuol dire che non sia gia' stato testato......
Ci sono una marea di prodotti che vengono usati da parecchio tempo all'estero e che qua in Italia non se ne sa' niente....purtroppo.... Anche se anche a me(ma non l'ho provato solo tirato fuori dalla scatola)sembrano tantini....diciamo che su 400 litri non carico lo vedrei bene....per 250 litri lo vedo perfetto...forse un pelino grosso.... |
Quote:
|
Quote:
be allora il mio sono 350 litri lordi con molli e tra poco (morte le filamentose) lps con pochi pesci (4 pagliacci ) quindi perfetto |
Ecchilosa'......
Se non interviene quello che lo ha preso e lo sta' provando,qui sul forum,non lo sapremo mai......;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |