![]() |
Corydoras plateus, uno è impazzito !
Ho comprato stamattina 8 Corydoras plateus (a dire il vero li ho scmabiati con un pleco..)
circa 15 minuti fa ho notato che un cory continua a stare sopra ad un altro.. (un po' piu grosso di lui) agitandosi molto velocemente, sono oramai 15 minuti che fa così che sta combinando ? è normale ? ho anche un video ma non si vede molto visto che erano nascosti dietro a delle piante.. ph 7.5 gh 12 kh 8 temp. 26 no2 <0.3 no3 12.5 |
ciao!:-)
a parte farti notare che gli no2 sono un pò alti per una vasca avviata,e danno sempre fastidio ai pesci,posso dirti che secondo me è una cosa molto normale per i cory,dato che hanno una vita sociale molto attiva,stanno sempre a rincorrersi e a giocare per la vasca(ci sarebbe qualcosa che non va se così non fosse!)...poi nello specifico non ho ben capito il tuo che fa,però non penso che sia un atteggiamento aggressivo! |
gli no2 <0.3 sono il fondo scala nei test tetra e sera
per il comportamento del corydoras non so dire |
Quote:
cmq semplicemente c'è un cory sotto che se ne sta tranquillo.. questo gli si appoggia SOPRA e inizia a tremare tutto e a muovere la coda in maniera molto veloce.. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
la situazione è tranquilla... la femmina che è quella più tozza sta tranquilla e il maschio è sopra che se la spassa.. un cambio ambientale repentino può far scattare alcune voglie..-ciuf ciuf-.Probabilmente nella vasca dove erano prima avevano valori diversi.Il nuovo ambiente li ha stimolati..é venerdi sera anche per loro:-))-28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |