![]() |
quale combinazione per acquario da 100l
ragazzi sto aggiungendo un secondo neon alla mia vasca da 100l , ho già un neon da 25 w un t8, volevo chiedervi, lasciando questo ed inserendone un altro, cosa posso inserire? un altro da 25 w, oppure qualcosa di piu forte? inoltre quale gradazione deve avere? che amrca? ciao
|
Ragazzi qualcuo può aiutarmi? quale neon posso accopiare a questo che ho già in dotazione.....èquello che hoè un sylvania da 25 w luce bianca ...ho letto in giro che dovrebbe essere 4300k.....
|
Che tipo di acquario vorresti fare? E che piante vuoi mettere?
Tutto dipende da questo... |
le piante già ci sono, ma di facile coltivazione come anubias...ora sto mettendo delle piante che necessiatano di almeno 0,5 w per litro...quindi avendo un 25 w, devo mettere almeno un altro da 25 w o superiore....ora non so quale mettere, non so se mettere un altro t8 o un t5, inoltre dovendo acquistare un ballast non so se acquistarne uno per t5 o per t8....
|
Hai mai pensato a togliere il coperchio e mettere una semplice plafo con 2t5?
Oppure prendi un altro t8 un reattore e uno starter... |
lupinlupin84, visto che l'argomento è sempre l'illuminazione del tuo acquario, per favore continua sull'altro topc che hai aperto: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274989
così chi ti vuole rispondere conoscerà i tuoi problemi e le tue esigenze senza che tu debba ripetere tutto e ridurrà anche la dispersione di informazioni per gli utenti che vorranno ricercare questo argomento. Qui chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |