![]() |
Begli animali e le foto non sono male, buona sfocatura, giusto qualche cosetta da migliorare come gli iso alti... :-) che attrezzatura hai usato?
|
grazie jonny, purtroppo di mio su quelle foto c'è ben poco...foto 1,3,4,5,6,13....spero solo che Bibarassa non legga questo topic così magari si dimentica che li ho e lui se li ricompra nuovi...:-D:-D
per le foto ho usato una panasonic lumix fz38...modalità macro con messa a fuoco manuale.....gli iso variavano dai 320 ai 400....effettivamente sono alti -04 |
Beh per una bridge sono niente male! :-)
|
complimenti daniel!#25
|
jonny devo imparare a fare di meglio....appena metterò l'hqi credo che ci sarà da imprecare abbastanza per fare forto decenti
Nopago....grazie;-) |
In realtà dovresti andare meglio con la HQI! ma la macchina non può impostare iso più basso? perchè la qualità delle macro è buona, solo che c'è parecchio rumore...
|
jonny arrivo fino ad 80 iso....solo che per impostarli devo fare tutto in manuale e non usare la modalità macro....devo solo fare qualche prova in più per trovare tempi e apertura del diaframma....
|
Ah ok iso 80 è ottimo...ha grandi potenzialità quella macchinetta, se imparerai ad usarla bene farai concorrenza alle reflex... :-)
|
jonny questa l'ho fatta adesso....F 4.0 tempo 1/13 a 200 iso
http://s4.postimage.org/2xcqb3z8k/P1010623.jpg vedo qualche differenza, mi sembra più luminosa....però l'esposimetro mi dava questi parametri....#24 sinceramente mi piace di più la prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |