![]() |
Illuminazione...parliamone
Allora ragazzi ora basta. Ho capito che per il mio acquario c'è bisogno di una nuova plafonoera. E prima di comprare stupidaggini, vorrei che mi indirizzaste voi.
Vorrei una 6 t5. Considerando che la mia vasca è di 100 cm lunga. e 40 larga, vorrei che sia timerizzabile. Inoltre mi consigliate un parco lamapade per attrezzarla? Luci blu ecc...grazie... |
l'illuminazione va in base a ciò che vuoi allevare ....
leggi un pò il forum ;-) sposto nella sezione illuminazione ..... |
Ettore .......prima di pensare a cambiare plafo.....cambia vasca......stai cambiando tutto rimanendo con una vasca difficilissima da gestire come marino.....
|
algranati..finora ho cambiato solo lo schiumatoio!
------------------------------------------------------------------------ allora.. vorrei allevare coralli molli e qualche invertebrato, qualche paguro...se compatibili... |
se vuoi rimanere su quella tipologia di animali, cerca di spendere ilmeno possibile per l'illuminazione........e metti via i soldi per il grande salto;-)
|
Ecco appunto.. Per questo volevo consigli Al! Una 4 o un 6 t5 anche usata...che marche?
|
se vuoi solo molli,invertebrati e paguri se ci metti anche 2 t5 ti va piu che bene !
i molli campano anche al buio ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |