![]() |
Uova Ampullarie
Salve,
questa e le terza volta che le mie ampullarie depongono sotto il coperchio dei grappoli di uova. Passati i venti giorni si staccono e vanno sul fondo dell'acquario, come mai non nascono? Sbaglio qualcosa? :-) |
Strano... valori dell'acquario? Temperatura? Come le alimenti? Da quanto tempo le hai in vasca? Sicuro di avere sia esemplari maschi che femmine?
|
Per mangiare gli do il granulare e poi delle pastiglie per pesci da fondo, come temperata sta a 27 gradi, se sia maschio o femmina non so, sono due mese che sono in vasca. :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche le mie non si schiudono mai! Ormai le ampullarie posso averle solo dagli altri, i miei grappoli restano sempre tali.:-(
|
tascio2000 prova semplicemente a staccare il grappolo alcuni giorni dopo che è stato deposto e posalo su del polistirolo in modo che galleggi in vasca...
Myrtus il tuo problema è che non si schiudono proprio o che le uova si staccano e affondano nella vasca? |
[QUOTE=Zeitgeist;3330264]tascio2000 prova semplicemente a staccare il grappolo alcuni giorni dopo che è stato deposto e posalo su del polistirolo in modo che galleggi in vasca...
Ok o staccato le uova e messe su un polisterolo, adesso aspettiamo e incrocio le dita :-) |
Quote:
Scusa, ho letto ora la tua risposta. |
Myrtus, nel tuo caso di quante ampullarie parliamo? Sai distinguere i due sessi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |