![]() |
Problema pesci
Ragazzi mi hanno regalato un gramma loreto (bastardissimo) e un Nemateleotris decora (bravissimo).
Adesso: Il gramma loreto rompe le palle dalla mattina alla sera alla decora, la ho pescata e la ho messa in sump, adesso il gramma ha mangiato tutte le antenne dei due lysmata, li rincorre e gliele mangia!!! Problema: Non riesco a pescarlo come devo fareeeeeeee.......e un giorno intero che provo!!!! |
hai provato con una canna da pesca ( amo senza ardiglione ) ?
o una trappola? |
cocis.....non mangia e non ne vuole sapere di mangiare........!!!
|
è parecchio difficile da pescare
il mio uccideva tutti i gamberi e rompeva agli altri pesci costruisci una nassa (anche con una bottiglia di plastica) e metti all'interno dei pezzetti di gambero forse non entra subito ma dopo qualche giorno è più fiducioso e lo becchi |
lo devo pescare......mangia anche le asterine e le sputa!! i gamberi li fa tribulare!!
Oggi chiamo dei miei amici gli faccio tenere le rocce sospese a mezz'acqua e lo pesco!! non ce la faccio piu!! |
Dopo due ore emmezza con quattro persone, sono riuscito a pescare il gramma loreto!! che faticaccia!!! La prossima volta imparo a mettere gli animali giusti!!!
|
e tu lo volevi regalare a me??
ma porca puttana.#07 |
ma magari te lo regalava con il cuore....
|
#rotfl##rotfl# Algra ma magari in un altra vasca non si sarebbe comportato come nella mia daiii!!! #rotfl#
Ragazzi se qualcuno di milano li vuole.........sia il gramma loreto che la decora.....passateli a prendere !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |