![]() |
AIUUUUTTTTOOOOO!!!!
Ho provato a fare la CO2 in casa!!!!!!
Ho preparato il tutto come mi era descritto su un articolo del fai da te; risultato: dalla bottiglia mi è risalito tutto l'intruglio preparato!!!!! Quindi ora ho l acquario pieno di LIVITO di birra!!!!! Questo è quello che ha provocato i danni maggiori, l'acqua ha iniziato ad intorbidirsi in maniera levata, ho dovuto togliere e mettere in un nuovo acquario tutti i miei poveri pesciolini! Ho levato tutta l'acqua sporca dall'acquario e ne ho aggiunta di nuova pulita, ma dopo un ora ancora era tutta opaca, come POSSO UCCIDERE IL LIEVITO (essendo composto da microrganismi eucarioti unicellulari) e ripulire cosi del tutto il danno?????!!!!!!!!!!! RISPONDETEMI!!!! GRAZIE Luca |
finito il cibo (zuccheri) moriranno da soli..
|
ma quante hai postato lo stesso topic??
La risposta mica cambia!! Cambia l'acqua e aspetta!! Comunque cosa hai nel filtro? magari inserire materiali filtranti più sottili aiuterebbe un pochino.. |
Per avere piu risp!!!!!!Era un'emergenza!!!!!
Nel filtro ho i canolicchi e la spugna, niente piu. |
Prova ad aggiungere fra la spugna e i cannolicchi della lana di perlon (costerà 1€) e sopra la pugna un paio di fogli di scottex.
Lo scottex lascialo solo qualche ora poi toglilo, è una soluzione provvisoria per filtrare la roba più fine, ma non attendere miracoli. |
Ok grazie....cmq si è quasi ripulito del tutto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |