![]() |
integratori
Lo inserisco anche qui per avere risposte chiare,visto che devo spendere un po' di soldini:grazie
Salve,secondo voi va bene questa integrazione per molli e duri?Io uso sale pris e volevo comprare queste cose per integrare e far crescere i coralli: 1)zooplex della kent 2)kent marine coral accel 3)kent marine cba e cbb. Così facendo integro sia calcio e nutro i coralli?? Ho misurato il ca e mg: ca=450 mg=1260 Può essere che usando il preis come sale non c'è più bisogno di integrare il ca e mg?? |
IOPPE, dipende dal consumo della vasca ma è difficile deve sempre integrare con Kent A+B.
Mentre per i coralli usa H&S marine deluxe e i tre prodotto della Kent zoomax, phytomax e chromamax |
Se fai cambi regolari del 10% ogni 10-15 giorni, evita di integrare, con i cambi d'acqua integri tutto. Cerca un alimento per coralli in base a quelli che hai in vasca.
|
Quote:
IO se rimango per 2 giorni senza reattore il calico e kh mi scendono e non poco di conseguenza anche magnesio e stronzio scendono visto che intervengono nel processo di calcificazione. quindi dipende dalla vasca dagli animali dalla loro crescita......luce da molti fattori e impossibile generalizzare. |
Ioppe ha solo 2 coralli 1 duro e 1 molle, credo che col cambio settimanale usando un buon sale Calcio KH Mg etc etc non dovrebbero calare! ;-)
|
Quoto
|
quoto anch'io... al limite integra ogni cambio con 1 1,5ldi acqua calcarea
|
come nutrimento i primi 2 vanno bene ovviamente in piccolissime dosi quotidiane e luci spente.... piccollissime
|
Quote:
in ogni caso mantienilo monitorato sopratutto calcio e kh. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |