![]() |
acropora danneggiata
ho un'acro che da due giorni ha dei segni su un ramo ieri era appena percettibile il segno oggi è una voragine cosa può essere premetto che è nell'acquario da un mese e che non aveva avuto nulla anzi è cresciuto molto datremi dei consigli o domande per chiarire la situazione premetto che i valori sono ok
come al solito inserisco link dell'immagine e non l'immagine stessa a caisa della dimensione eccessiva http://img139.imageshack.us/img139/742/img2020t.jpg inoltre provo a mettere un'ulteriore foto del granchietto che la abita nella speranza che riusciate a capire se devo tenerlo o toglierlo http://img26.imageshack.us/img26/2568/img20230.jpg |
Ango io non riesco a vederlo il granchietto.. come la tieni l'acropora? luce, corrente ecc?
|
il granchio si vede troppo male.
|
allora stava bene fino a pochi giorni fa ma da tre giorni ho notato questi segni strani. allora l'acro è in piena luce e con corrente cmq penso di aver capito il problema potrebbe esere il loriculum che ho dentro secondo voi potrebbe essere probabile?? se sì come faccio a pescarlo??
|
potrebbe essere il loriculum io ho dovuto toglierlo ..............na faticaccia
|
help me!!!! tutta la ricrescita che si vede nel ramo più alto è sparita ho assolutamente bisogno di consigli grazie
|
purtroppo è un pesce molto molto molto difficile da beccare.
non abbocca all'amo e difficilmente entra nelle trappole. mangia il secco con avidità? |
si mangia molto il secco e quando glielo g'ho lo difende dal hepatus
|
ottimo allora si prova con una trappola.
hai aperto il topic per cercare la trappola?? prova a scrivere a Grostik, Mauri.... e lollo77......uno dei 3 secondo me ce l'ha o sa dove recuperarla. |
ok perfetto grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |