![]() |
problema koralia evolution
no vorrei gettare fango su delle pompe di movimento che fino ad ora avevo ritenuto veramente valide ma ieri dopo aver cambiato l'acqua e ovviamente averle spente le ho riaccese mi sono accorto che una di loro anzichè essere partita come le altre girava in senso opposto...
ovunque si legga si dice che queste pompe sono timerizzabili ma per una volta che le spengo mi fanno questo scherzo non oso immaginare cosa possa succedere se le timerizzo di continuo vorrei avere vostri pareri e se avete riscontrato un problema simile |
Quote:
|
|
allora..io alla mia 2800 avevo riscontrato il problema e mi hanno cambiato il pezzetto come detto in quella discussione....ma adesso nuovamente ri fà lo stesso problema se stacco per la pulizia o va via la corrente aspira....SOLUZIONE: CAMBiO POMPA....!!!
|
...può succedere, prova a contattarli direttamente magari ti risolveranno ilk problema.....il loro servizio di assistenza è sempre molto solerte nel venire incontro al cliente
|
scusate se tiro fuori un vecchio post.....ma è da un pò di tempo che ho questo problema....ma non sono riuscito a risolverlo.
Ho contattato tramite il sito Hydor il servizio clienti qualche mese fa, ma non mi hanno risposto......qualcuno può aiutarmi oppure devo cambiare proprio pompe? |
anche le mie lo facevano spesso.....pensavo avessero risolto.......
|
Quote:
|
Sinceramente la sezione Hydor non la trovo qui sul forum, ci sono altre aziende ma Hydor no.....forse non riesco a trovarla io... comunque ora provo a chiamarli.
|
vero....non ce piu la hydor nella aziende....prima cera se non ricordo male!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |