![]() |
ki e' il killer?
questa notte mi hanno disintegrato un betta....poveraccio,nn aveva piu' pinne e manifestava morsi da tutte le parti..l'ho portato dal pescivendolo e mi ha confermato l'aggressione,lui,il betta,e' deceduto poco dopo.Ragazzi ho seri dubbi su questi 2 elementi......solo che il cycla e' un poppante,ha solo 20 giorni e lungo 3cm..ma abbastanza aggressivo,l'ho cuccato che beccava un platy morto 3 giorni fa,quell'altro pesce,the ghost night(cosi' lo chiamano in UK) e' molto territoriale,ho notato che si e' piazzato dietro il filtro e guai a chi passa dalle sue parti...ma ha una boccuccia del ca@@o...pero' ho notato che si e' portato nella sua tana la rondella di zucchina lessa messa ieri sera,caspita che forza...ma questo la notte perche' nn dorme invece di rompere i maroni...
che ne dite? avete avuto qualke esperienza a proposito? |
scusa ma qual'è il nome scentifico del tuo pesce fantasma? non riesco a capire che psce è?
|
APTERONOTUS ALBIFRONGS
il mazzolatore della notte...aggiungo io |
complimenti molto bello non lo conoscevo proprio
|
complimenti x il fritto #07
betta,platy, ciclide (africano?), e quell albifrons che diventa 60cm buoni... -28d# e poi ti lamenti di morti e morsi? #07 |
il ciclide è sudamericano.....cmq io so per sentito dire che i pesci coltello (APTERONOTUS ALBIFRONGS) come lo chiamano qui, è un pochetto aggressivo. però non è niente di sicuro. Non hai altri pesci in vasca?
|
no no spetta...il ciclide e' sud americano...per il resto nn mi piacciono i pesci oltre gli 8 cm,dunque sarebbero solo di passaggio.
So' a quanto arriveranno,il cyclazoma sui 14 cm e l'altro sui 15 ma ora come ora sono dei cuccioletti...ripeto solo di passaggio,credi che a questo periodo siano gia'cosi' aggressivi? e poi i valori sono uguali per entrambi,nello stesso tempo ho mezza vasca adatta per il cyclo,ovvero rocce laviche,e l'altra mezza per il fantasmino nero che vive solamente se ci sono piante.. |
scusami carlo ho postato dopo il tuo messaggio....si ho i classici platy,cory e 3 mangiatori d'alghe cinesi....tengo a precisare che il betta(pesce combattente????)voleva stare a tutti i costi vicino al filtro,dove c'era appunto lo APTERONOTUS ALBIFRONGS ... solo che a vederlo nn gli daresti 4 soldi..tanto sembra fragile...
|
Proprio un bel fritto misto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |