![]() |
Scelta pesce/i
Ciao a tutti, ho quasi finito il periodo di maturazione nella mia nuova vaschetta e la prossima settimana inserirò i primi coralli, ma sto anche iniziando a guardarmi intorno per la scelta di quali pesci mettere... vi do intanto qualche dettaglio della vasca:
Cubo 45 x 45 aperto, con sump, in totale circa 90 litri netti, ski hs 90, illuminazione led, gestione berlinese, sarà dedicato a sps e qualche lps. Ovviamente i primi candidati sono gli ocellaris però non sono del tutto convinto... sicuramente non i kauderni perchè li trovo bruttissimi.... consigli? Grazie! -28 |
invece degli ocellaris ti consiglio una coppia di amphiprion perideraion ;-)
|
Se vuoi allevare SPS pondera bene e metti solo 2 Pesci di Piccola taglia.....;-)
|
Quote:
Quote:
Su su ditemi cosa mettereste!! |
Quote:
|
io ti consiglio una coppia di Nemateleotris magnifica è stupendo come pesce -52
|
Quote:
Quote:
-28 |
Quote:
- Si acquistano di riproduzione o si trovano in regalo da appassioanti che li riproducono - Una coppia sta benissimo anche in una vasca non grande - Sono robusti, longevi e di poche pretese - Sono semplici da riprodurre e così si allontana il pericolo dall'estinzione - Da appena nati sono stupendi. Scusa l'OT ;-) |
Quote:
Qualche link sui pistolero? Non trovo nulla#13 |
E aggiungo :
- non saltano mai fuori dalla vasca - non toccano nessun corallo - se li riproduci e li vendi puoi pure farci dei soldini dai dai che forse ce la faccio a convincerti :-D Qui trovi qualcosa sui pistoleri http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ti/default.asp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |