![]() |
Vasca per cichlasoma o altro.. info
Ciao ragazzi :)
volevo ospitare una coppia di nigrofasciatum e qualche ancistrus in un 80x32x45h.. è possibile? in ogni caso quali misure mi consigliate? e quali sono i ciclidi che posso inserire in un acquario che non superi il metro o le misure dell'acquario che ho postato? faccio prima ad allestire un 120 per gli mbuna o qualcosa di più piccolo per i cichlasoma? che budget devo avere per soddisfare le richieste di questi pesciozzi? grazie ragazzi, scusate le domande ma è necessario per non fare errori , vado a nanna ciauz -31 |
nessuno?
|
In 80 cm potresti mettere le herotilapia multispinosa , che sono i centroamericani piu' tranquilli , oppure ciclidi nani del sud america .
|
Quote:
posco scordare i nigrofasciatum vero? |
In 100 cm una coppia di nigro ci puo' stare .
|
ok.. aspetto qualche altro parere.. non dico che il tuo sia sbagliato però vorrei verificare meglio :) grazie
|
nessun'altro può aiutarmi?
|
Ciao
pèsciolo,porta un po di pazienza ad ricevere delle risposte.La gente sta anche lavorando ;-) Un 100x40 per una coppia di nigrofasciatus va più che bene.80x35 sono il minimo per una coppia. In alternativa potresti optare per dei Thorichtys meeki o T. maculipinnis (ex elliotti) o una bellissima coppia di Laetacara dorsigera o L. curviceps. |
Quote:
magari per natale riescono a farmi un regalo comulativo... tutti i parenti.. comunque è sempre stato il mio sogno allevare una bella coppia di ciclidoni.. mi piace la sensazione che danno quando gli somministri il cibo.. quei pesci motlo più grandi dei soliti guppy che allevo da molto tempo.. anche se mi hanno dato molte belle sensazioni penso proprio che questi ciclidi possano darmene di migliori.. ciao e ancora grazie :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |