![]() |
filtro per la "camera da letto"
salve ragazzi!
vorrei trovare un filtro per il mio 40 lt che possa essere usato in camera da letto; qualcuno mi ha consigliato il tetra tec ex 400 ma non sono convinto che sia proprio silenzioso... qualcuno mi può aiutare e dare qualche consiglio?? il mio eden, poggiato sul mobile vibra anche con la girante nuova e non è proprio sopportabile! datemi una mano plz |
ah bene, allora non sono io che penso che l'eden sia un aratro...
ho anche cambiato la girante pensando fosse un problema di tolleranze. il tetra è in un mobiletto? potresti dirmi se di notte si sente qualche ronzio o simili? grazie :) |
no il tetra è sul mobiletto ma non c'è niente davanti, porte o altro... di notte si sente solo un leggero ronzio solo con il silenzio assoluto cmq da lontano si sente pochissimo per sentirlo bene bisogna avvicinarsi
|
oh... il problema è questo.. più o meno da che distanza si inizia a sentire? pensi che se inserito in un mobiletto si possa cmq continuare a sentire quel ronzio?
dovrei averlo a circa 1 mt dal letto... so che il silenzio assoluto non esiste... ma nemmeno un ronzio molesto tipo eden... |
se posso chiederti, magari in pm, da dove lo hai preso?
|
lo avevo preso da e-bay
|
io ho un ex- 600 installato 5 giorni fa ed è dentro un mobiletto e non lo sento nemmeno se ci entro fra poco..sento molto di più l'atomizzatore di Co2 che cmq è silenzioso..
vai tranquillo col tetra.. |
ciao, io ho un tetra ex 1200 che non fa nessun tipo di rumore ed un eden511 anch'esso silenziosissimo !!!
|
il 511 sarà silenzioso ma il 501 è un trattore!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |