![]() |
Pompa schiumatoio deltec
Come da titolo cerco una pompa per il mio schiumatoio deltec, da questa mattina ha deciso di non funzionare più ho provato a smontarla ma niente da fare, la girante ad aghi non vuole saperne se la aiuto fa in paio di giri ma poi si riferma.
La pompa è un' AQUABEE Sopra la pompa c'è scritto:UP 2000/AS sotto poi ci sono disegnate due goccioline d'acqua con accanto IP 68 Di lato nella scheda tecnica 220/230 V 50 Hz 10 W 2000 L/h 1,6 Hmax.M hi ne avesse una disponibile in ottimo stato può contattarmi alla seguente e-mail francesconi.agf@libero.it oppure tramite telefono al 3492956561 Grazie in anticipo. #07 |
Nessuno può aiutarmi???
#07 #07#07 #07#07#07 #07#07#07#07 #07#07#07#07#07 |
invece di mettere le faccine che scuotono la testina....aprissi i topic nelle sezioni idonee.................
|
sposto in saper comprare
|
Quote:
#19 Questa ti piace? -28 |
ma lo sai che sei forte ???
ma ti sei accorto che hai fatto un UP dopo solo 4 ore volendo una risposta perchè nessuno ti rispondeva nella sezione sbagliata a una domanda fatta senza senso ?? e sono io che devo fare un corso di educazione??? |
Invece tu non mi 6 simpatico!
#19 Se ho fatto up solo dopo 4 ore è perchè forse avevo urgenza di trovare una soluzione, ma capisco che mica tutti possono capirlo...non preoccuparti mi diventerai simpatico! -28 Poi scusa che intendi con domanda senza senso??? comunque ho risolto...se aspettavo a te!!!! |
bha
|
Complimenti stai facendo progressi...meglio tardi che mai!
Comunque finalmente ho trovato e sostituito la pompa che ora va a meraviglia credo che lo schiumatoio ora vada anche meglio di prima e per la cronaca la pompa l'ho pagata 60 euro contro i 120/130 che mi avevano chiesto in negozio. -28-28-28 |
bene , ottimo.......sono contento che sei contento.....e hai anche risparmiato.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |