![]() |
canon eos 550d
cosa ne pensate di questa macchinetta????la volevo regalare alla mia fidanzata per natale, l'acquisterei su pix-mania pro, qualcuno ha mai acquistato da questo negozio on-line?
|
Quote:
|
ottimo negozio ho preso diverse cose da loro compreso un tv a led arrivato perfetto
|
Quote:
mi verrà caricata dopo????? |
La macchina secondo me è buona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'iva non è 5 - 10 - 20%?? e per una digitale credo sia più 20 che 10... cmq, quello che so io sull'iva: te paghi il prezzo totale (iva inclusa) poi se hai "un negozio" ed è un acquisto pertinente puoi detrarlo li e quindi paghi quello che dovevi pagare meno l'iva, sull'iva delle vendite.... credo che se hai un negozio di acquari e acquisti un tapisroulant non puoi detrarlo, in quanto acquisto non pertinente al negozio.... più o meno... credo... ma cosa ne dite della canon 1000d a 350€??? |
Quote:
L'iva è del 20%, quindi moltiplichi per 1,2. 700+ 20% fa 840, che vanno pagati al negozio. |
io credo che pix-mania pro venda prodotti dall'estero (anche se il sito è tutto italiano) e non c'è iva (almeno credo)...comunque nel momento in cui devi pagare non viene aggiunta iva e c'è sempre scritto iva esclusa......boh???qualcuno ha comprato da quel sito e sa dirci qualcosa in merito all'iva??????
brig la 1000 è carina, ma penso che abbia le prestazioni di una compatta normale (a parte la possibilità di cambiare obiettivi e esposizione)......mentre la 550 almeno è l'entry level per avere un prodotto di qualità che ti permette di fare foto serie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |