![]() |
inegratori!!
con il kent a+b cosa reintegro???
cosa mi serve ancora? gli invertebrati sia molli che duri vanno alimentati in qualche modo? |
reintegri il calcio e la durezza carbonatica (kh)
è un prodotto bilanciato, cioè ti dà già in automatico 1 di calcio e 2 di kh.....ciò che serve ai coralli duri per espletae la deposizione di calcio nello scheletro calcareo appunto. due buoni prodotti per molli e duri sono il kent phytoplex e il kent zooplex.....li trovi in pratici dosatori da 250 ml mi sembra....costano poco e durano moltissimo in un nano. te li consiglio al volo se poi hai dei gamberi in vasca vanno benissimo dei frammenti di pastiglie da fondo per i pesci da dolce....ovviamente da dosare con criterio.....io ne do 1/8 ai due gamberi ogni 2 giorni circa.... ;-) |
scusami zooplex o zoomax?? il zooplex non lo trovo!!!
un alternativa? |
zoomax te lo sconsiglio al volo perchè è superconcentrato....
ZOOPLEX e PHYTOPLEX su thereefer ci sono ad esempio.... ;-) |
alternativa c'è il marine de luxe della HS....ottimo prodotto anch'esso
;-) |
il marine deluxe sostituisce il zooplex?
|
prodotto unico e basta.....puoi comprare solo quello al posto degli altri due....come vuoi
è mooolto buono ;-) |
ok
grazie mille |
scusate se mi inserisco
di phyto e zooplex è meglio comprare i 250 o i 500 ml, visto l'uso che se ne fa e non sapendo quanto tempo stanno prima di scadere? grazzzzzie :-) |
prendere il 250 va benissimo.....
lo si usa a gocce, non a ml :-)) io non vedo alcuna scadenza sulla mia confezione.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |