![]() |
planaria beccata !! e adesso ??
ragazzi facendo qualche foto qua e la con la macchinetta nuova ho beccato questa sull'euphyllia.....che faccio?? rompe le scatole se la lascio o rischio un'invasione di planarie?
http://s2.postimage.org/1kvnzqs9w/P1010261.jpg |
secondo me,se c metti un sinchiropus ocellatus stai tranquillo che se anke si riproduce lui se le mangia....
|
eh ci avevo pensato....avevo pensato anche a quel bastardo dell'hexatenia...ma tra i 2 non so quale sia meglio rischiare..uno non mangia niente...e l'altro rompe anche troppo !!
|
Prendi una siringa senz'ago ed aspirala.
Comunque, se ce n'è una ce ne saranno altre. L'idea di mettere un predatore può essere buona, ma aspira tutte quelle che vedi... |
mah...secondo me un piccolo sinchiropus ocellatus (io ne ho uno di 3-4 cm) qualcosa da mangiare nelle rocce lo trova anche se non accetta cibo...e come carattere non da fastidio a nessuno....sull'hexatenia non so cosa dirti perchè il mio è durato un giorno poi lo pseudochromis me l'ha ammazzato...-04
|
è facilissimo che sugli LPS ci sia qualche planaria.
le planarie di quel tipo non sono infestanti e sono abbastanza facili da eliminare con un nemico naturale |
vada per l'ocellatus appena ne trovo uno di bello...grazie ragazzi...temevo fossero infestanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |