![]() |
Riduttore di pressione.. Serio
Ho bisogno di cambiare riduttore Co2 , fino ad ora ho usato aquamedic, ma adesso vorrei un vero contabolle, cioè un riduttore che funzioni per eliminare Ph e elettrovalvola, con aquamedic non c'è verso o poco o troppo, non ho regolazione...
Cosa compro????:-( |
io ho sempre usato quello della rowal, che è uguale anche ad altre marche....costa poco ed è preciso.
|
Dopo quanti anni si dovrebbe sostituire ?
Il mio si avvicinna alla eta' matura. #24 |
quando ti esplode:-D
|
-05 No dai non scherzare.
Gia' ogni volta che devo sostituire la bombola mi cago addosso e ora mi dici quando esplode ! |
Grazie Matteo,
Ma tu hai quello con manometri o senza? Perchè alla fine mi sà che il manometro serve a poco, che dici? Liferrari, stava scherzando, cosa vuoi che succeda? Scoppiare certo NO, magari si potrebbe incantare a quel flusso di co2, ma la vedo difficile, a meno che non sia completamente ossidato |
...ma si lo so che scherzava......e' che la mia ha ormai passato da un po i 10 anni ! (quella della dupla senza manometro)
|
a me piace con i manometri almeno posso regolare la pressione d'uscita .
il riduttore io lo cambierei quando mi si disintegra. |
Si ma .. e poi la chiudo quà... riesci a regolare fino a poche bolle al minuto? (è questo quello che io non riesco a fare)
|
si se non tieni la pressione troppo bassa e la bombola non è troppo scarice e il regolatore fine è di ottima qualità e non si stara con il tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |