AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rieccomi tra voi!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273879)

Deathman 29-11-2010 19:59

Rieccomi tra voi!!!

Un saluto a tutti voi!!! -28

Mi scuso per la lunga assenza, ma tra il lavoro, la successiva perdita dello stesso, la disoccupazione e quant'altro sono stato costretto a mettere da parte molte cose e dedicarmi a tutti i problemi derivati dalla perdita del lavoro.

L'unica cosa che non ho mai messo da parte è la mia passione per i miei acquari e per i loro occupanti che sono tutti al top e in ottima salute e mi sfornano continuamente nuovi nascituri!! :-))

Ed oggi rieccomi tra voi, con la stessa passione che ho avuto prima di assentarmi!!

Ossian 29-11-2010 20:20

#25 Sono felice per te e mi dispiace per il lavoro...che nazione adorabile quella in cui viviamo!!!

Giudima 29-11-2010 20:46

Bentornato Deathman #28 #28 -28

Ossian, Deathman è Svizzero................... se non leggo e ricordo male ;-)

davidesara 29-11-2010 20:54

bentornato!!!!mi dispiace per il lavoro...

mucchina 29-11-2010 21:51

Ciao e bentornato (per il lavoro siamo nella stessa barca)...-28-28-28

Deathman 29-11-2010 22:01

Ciao a tutti,

grazie per il caloroso rientro.

@Giudima, non ricordi e non leggi male, sono proprio svizzero #25

Alexander MacNaughton 29-11-2010 22:10

oh guarda un'altro collega! (disoccupato) buon ritorno!

flavio2 30-11-2010 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 3302545)
oh guarda un'altro collega! (disoccupato) buon ritorno!

AHAHAHAHAHHAAH tutti colleghi......ma che cazspita di vita è...........#07#06
se va avanti così vado a vivere nel mio acquario..........-:33
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3302492)
Ciao e bentornato (per il lavoro siamo nella stessa barca)...-28-28-28

Anche te........
siam messi male gente............
andiamo a pescare qualche bella varietà in Patagonia va......o sul rio Negro........

Paolo Piccinelli 30-11-2010 09:44

Bentornato!

Il lavoro si trova... certo bisogna accontentarsi di questi tempi, sperando che capiti un'occasione prima o poi.

Per esempio io sto cercando un carpentiere in gamba da 2 anni... però quando vedono che d'estate fa caldo, d'inverno fa freddo, che la sera sei tutto sporco ed impolverato, preferiscono mettersi in collocamento per un posto d'ufficio.

Oppure, nei centri commerciali della zona assumono commesse, macellai, salumieri, magazzinieri... però in pochi si fanno avanti perchè si lavora dalle 10 alle 22 e capita di dover fare i turni anche sabato e domenica.

Raga, lo so che magari avete un titolo di studio e cercate il lavoro "che vi piace"... io dopo la laurea mi sono fatto (e spesso faccio acnora) dei bei periodi in officina a saldare.
Meglio stanco e sporco con mille euro in tasca ogni mese che pulito e riposato suldivano dei miei! ;-)

...e adesso insultatemi pure, tanto ho la pellaccia dura!:-D

flavio2 30-11-2010 10:20

A parte il discorso accontentarsi, qui in Piemonte è grave la situazione.....l'anno scorso per lavorare ho dovuto rimanere a Milano dalla ragazza.............Cazspita a 33 anni devo lottare per lavorare? Mica sto dicendo di volere 2000 euro al mese senza far nulla....
In Italia c'è un libero mercato che libero non è....lo stato mette troppo le mani nel portafogli degli imprenditori con le tasse sui dipendenti, quindi loro saranno sempre portati a fare contratti fecali.......
Con strappi di 3 mesi in tre mesi come si fa a vivere????
Devono togliere gli sgravi sulle assunzioni a tempo determinato, altrimenti l'indeterminato possiamo scordarcelo................
Eppure mi adatto e ho un buon curriculum....
Paolo ti assicuro che dalle mie parti per entrare a lavorare nei supermercati ci si accoltella!