![]() |
Digitale terrestre Milano.....
qualcuno ne capisce qualcosa???
Da venerdì c'e' stato lo switch-off a Milano e provincia e non vedo più i canali di mediaset o meglio li vedo a scatti.....ovviamente ho risintonizzato almeno 10 volte ma nulla -04 -04 -04. Ma che cavolo si deve fare?? |
prenditi la parabola e il digisat ;-)
|
la parabola c'e'..... non mi va di spendere altri soldi per una cosa che andava e bene fino a giovedì è assurdo.....
|
qua in szona bs non ho potuto vedere la rai per 2 settimane ... problemi di sintonizzazione ... ed intanto pago il canone -04 ... prova a chiamare il numero verde del digitale e vedi cosa ti dicono ;-)
|
Malpe....molte volte (non so se sia il tuo caso) devi chiamare un antennista....quindi alla fine il prezzo della prestazione è simile se non superiore alla spesa di un decoder digitale satellitare.
Poi ovviamente prima prova a vedere se risolvi senza spendere nulla,ma da quanto mi ha detto un ragazzo antennista,si stanno sfregando le mani dalla contentezza. |
Da noi dovremmo avere lo swic marcoledi...
Ed essendo campagnoli e quindi incazzosi e vendicativi hanno gia' organizzato una raccolta firme per farsi scalare dal canone i giorni che (inevitabilmente...visto che ad oggi sul digitale non si vedono)i canali rai principali non si riceveranno..... Hanno gia' mobilitato la ferderconsumatori.... Probabilmente non riavranno niente e andra' a finire con una bolla d'aria.... Pero' il piacere di mandarli affanculo non ce lo toglie nessuno... |
Devi chiamare il tecnico, avrai sicuramente sull'antenna un filtro.
|
l'antenna è condominiale.....
ma quello che non capisco è che giovedì andava tutto alla perfezione |
Quote:
|
Quote:
Forse dipenderà dal tipo di decoder forse con un segnalo basso uno di bocca buona lo fa vedere.....boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |