![]() |
Morirà tutto??
Salve a tutti chi mi conosce sa della mia vasca e dei suoi ospiti chi non mi conosce si chiederà cosa avevo..beh una magnifica anemone heteractis magnifica che senza spiegazioni un ora fa ha deciso di morire cominciando a far fuoriuscire dalla sua bocca tutto liquido biancastro..ed ecco il risultato come potete vedere dalla foto....ho finito solo adesso di fare un cambio di 30 lt purtroppo non ne avevo di più..cambiato carbone e tolto l'assassina vediamo un po domani cosa vivrà...ciao ciao a tutti
http://www3.picturepush.com/photo/a/...40/4603166.jpg |
Ma no.. Ma non e' che l'anemone sperma... ? Quelle che
Mi sono morte mi si sono liquefatte non hanno buttato bianco dalla bocca.. |
Quote:
|
A me ne è morta una in un modo simile... Ha spalancato la bocca ed ha colorato l'acqua di bianco, poi ha iniziato a perdere pezzi :-(
Comunque nn è morto nessun altro |
che l'anemone emetta sperma proprio non lo so.....le tridacne fanno anche più nebbia in vasca....una volta si sono messe a spermeare in 2 nella mia vasca....beh per una giornata era solo nebbia...!!
Marco credo che tu abbia fatto tutto quello che dovevi....se hai ancora carbone metti una dose maggiore del solito...!!! sperem.... |
Ma quando spermano le tridacne, se in vasca se ne hanno più di una è possibile la riproduzione?
|
Meno male che la mia heteractis la ho data via..........!!
|
Beh io ho solo 3 anemoni ed una e' sparita..speruma bin.. Marco misura i nitriti..
|
La mia si e' staccata dalla roccia e poi si e' sciolta
|
brutta storia veramente ....se riesci metti anche zeolite e misura ammoniaca e nitriti.......e misura anche il ph.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |