![]() |
Sapete dirmi i nomi?
Guardando il mio profilo mi sapete dire il nome giusto dell'invertebrato che si vede sulla destra nel mio acquario grazie ciao #07
|
si vede troppo poco... a prima vista Isaurus sp.. ma serve un'altra foto.. potrebbe essere anche qualsiasi altra cosa.
|
Sapete dirmi i nomi
Mi sapete dire i nomi di questi invertebrati?poi ne ho anche uno incastrato in una roccia che non so come definirlo x capirci e' come una cannuccia di un estate' ma solo la parte iniziale della cannuccia cioe' due millimetri e da dentro esce un puntino rosso tutto con dei peletti lunghi e quando ci passa un pesce vicino rientra e poi riesce...non ho fatto la foto x che e' quasi impossibile da vedere...
|
inoltre vorrei sapere qualcosa sull'isaurus sp...non trovo schede a riguardo grazie
|
Lestat73, per l'Isaurus se hai controllato che sia uguale al tuo ti posso solo dire che è difficile da tenere.
Va alimentato e non è simbionte.. ne so poco al riguardo perchè si vede raramente e non è particolarmente bello per me. Gli altri due sono i primi marroncini dei Protopalythoa .. la seconda è una Ehphyllia che sta ricrescendo dalle roccie vive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |