![]() |
filtro intero su juwel rio 180
Ciao ragazzi,
sarei interessato all'acquisto dell'acquario in oggetto ma ho qualche dubbio sulla bontà del filtro intero Bioflow 3.0 Qualcuno di voi ce l'ha ? se SI potrebbe dirmi come si trova ? Grazie a tutti |
Quote:
|
se hai qualche dubbio passa ad un esterno che ci guadagni
|
io lo avevo e funzionava egregiamente...ma poi per motivi di spazio in vasca sono passato ad uno esterno che funziona alla grande.
|
Quote:
cmq dipende da cosa ci vuoi mettere perchè io adesso rifacendo l'allestimento per tenere i discus ho preferito affidarmi ad un filtro esterno e togliere quello interno. cmq gli acquari juwel sono dei buoni prodotti qualità prezzo. |
si, infatti i juwel sono molto belli anche esteticamente solo che non gradisco i filtri interni :-)
|
OK ragazzi mi sembra di capire, comunque che il filtro interno tutto sommato non è male.
Quello che io vorrei fare è comuqnue un acquario con un forte prevalenza di piante (Criptocorine, vallisneria, hygrophila posilsperma, echinodorus tennellus, microsrum e qualche altra pianta non particolarmente esigente) Per quanto riguarda la fauna pensavo a: 10 neon 10 petitelle 3 crossocheilus niente di più per cui penso che il filtro interno non dvorebbe lavorare più di tanto Cosa ne pensate ? ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi la butto li..... E se optassi per l'askoll stilus 100 con filtro esterno ? come fattura è equiparabile allo juwel ? |
io l'ho tolto e sono molto pentito ;funzionava benissimo ed era molto più pratico del filtro esterno .
se dovessi vuotare la vasca,lo rimetterei immediatamente e probabilmente l'esterno lo toglierei . opinione personale ovviamente #21 |
Quote:
|
Quote:
adesso devo prendere ill filtro ,metterlo nella vasca da bagno per aprirlo e poi ,una volta sostituito il perlon ,riallaccio il tutto e,quando lo accendo ,mi ributta un sacco di sedimenti nell'acquario e,sopratutto ,non sai mai esattamente in che condizione è perchè non vedi. l'unica cosa positiva è l'estetica . ripeto ,opinione personale ,ma non compererò mai più un esterno in vita mia . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |