![]() |
eccolo .... finalmente!
questo è il mio acquario allestito il 07/12/2005 ... e finalmente popolato di una discreta quantita' di painte e pesci ... ditemi come va!!!
|
A me personalmente piace molto... il fondo blu mi lascia un attimo perplesso... #13 ma che hai un neon blu per farlo risaltare meglio con il fondo???#17
Descrivi la vasca! E' un Rio se non erro... #24 |
Bello #17
le piante risaltano benissimo il fondo ;-) |
secondo me è quarzo nero che in foto sembra blu #24 comunque niente male l'allestimento, la scelta dei pesci un pò meno -28d#
|
Sì allora è un JUWEL RIO 125 - Il risalto del blu è perchè ho dovuto fare la foto al buio .. quindi penso che sia soltanto un giochino di riflessi vari tra l'impianto d'illuminazione e il gruppetto di neon ... (Ho 2 neon: uno rosa fitostimolante e uno bianco)
I miei ospiti sono: - 5 platy - 2 barbus cumingi - 2 rasbore #13 tra neon e cardinali - 2 botia - 1 tricogaster I valori dell'acqua oggi sono i seguenti: PH 7,5 GH 16 KH 9 NO2 assenti NH3/4 assenti Temp. 25,4 C° ciao e grazie!!! |
carino
|
Bello io aggiungerei un paio di piante alte sul retro per il resto a me piace.
|
Bello :-))
Io però sistemerei la popolazione ;-) |
be l' allestimento è particolare... ;-)
l' accostamento dei pesci anche... nel senso che i barbus con i platy i cardinali le tricogaster ecc... un fritto paura... |
bè gia ke c'è puo fare una popolazione asiatica:barbus cumingi,rasbore, botia(dipende quale) e tricogaster ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |