![]() |
piante
Volevo sapere se il perrossido di idrogeno a 130 volumi fa bene alle piante? me lo ha detto un ragazzo,qualcuno mi puo aiutare?
|
130 volumi??? sicuro che non fossero solo 12 o 13?? 130 volumi significa che dovrebbe essere al 35%!!! cmq di solito il perossido di idrogeno al 3 massimo 4% serve per friggere le alghe ma alle piante non serve a niante
|
è 130 volumi,allora serve solo per eliminare le alghe.
|
mi sa che elimini anche qualcos'altro oltre le alghe... già è pericolosa quella al 3% per pesci & co. figuriamoci a quella concentrazione
|
Gambusia l'H2O2 a 130 volumi serve per sbiancare i legni ed altri utilizzi ma non di certo ad utilizzarla in un acquario dove per altro potrebbe crearti non pochi danni. L'H2O2 a 12 volumi và utilizzata con parsimonia e den dosata figuriamoci quella a 130 volumi #26#26#26
|
infatti,lo mesSA PER DUE VOLTE IN ACQUARIO A AI PESCI NON è SUCCESSO NIENTNTE ,A ALCUNE PIANTE TIPO VALLISNRERIA NANA ED ELODEA densa mi si stano marciande,se io non ce la metto piu' quelle piante riprenderanno o addio?
altre tipo anubias ,crypyocoryne ,hygrophila corymbosa non gli è sucesso niente! ------------------------------------------------------------------------ la soluzione glucosata al 5 % va bene per le piante? |
dipende quanto è grave... di solito le piante riescono a risorgere tipo lazzaro... vedremo in questo caso che succede...
|
Ragazzi non giocate con l'H2O2 perchè potrete fare parecchi danni in vasca ;-)
|
infatti poi a 130 volumi è mooolto concentrata!!!
|
purtroppo in giro ci sono persone che capiascono tutto loro,ma invece non capiscono un .....!
La soluzione glucosata al 5 % va bene? gli la metto 6 ml su 50 litri di glucosata,va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |