![]() |
Guppy senza cibo... per quanto?
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno poteva dirmi se posso lasciare i miei 3 guppy senza cibo per 3 giorni... ne soffrirebbero? Grazie e buona giornata a tutti. |
hai solo loro in vasca?
piante? quanti sono e in quanti litri? da quanto č avviata la vasca? |
Ho 3 guppy e 4 neon in una vasca da 20 litri con 3 piante (alghe liofilizzate). La vasca č avviata da settembre... Grazie e ciao
|
ma perchč non metti una mangiatoia?
|
una mangiatoia in 20 litri sarebbe come se a me e te riempissero di pasta in uno stanzino...
possono resitere senza problemi 3 giorni ma poi devi spostarli, sono incompatibili tra loro per valori e in 20 litri non ci stanno... cosa sono le alghe liofilizzate? |
Grazie mille per i consigli... Scusa mi sono espresso malissimo, non sono alghe "liofilizzate" ma alghe essicate e raccolte insieme che messe in acquario fungono da flora naturale ma ovviamente non hanno radici, alghe recise insomma... Spero di essermi spiegato meglio. Come non posso stare insieme???? La negoziante me li ha dati dicendo che non c'erano problemi....#30
|
:-)) usa la funzione cerca con la prola negoziante e fregato.... o negoziante incompetente... vedrai che sei in buona compagnia...
|
leggi la mia firma cosė capisci che intende ale :-))
|
Quote:
|
in linea teorica hai ragione per la mangiatoria, ma se si inceppa? (ed č successo a pių di qualcuno) riversa il cibo in acqua e in 20 litri ti giochi la vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |